Lassità cutanea corpo

Medicina estetica corpo


Con l’andare del tempo i fibroblasti cutanei rallentano la loro efficienza, questo comporta una diminuzione di collagene ed elastina, di conseguenza una riduzione del tono e dell’elasticità cutanea. La poca attività fisica non permette di mantenere un adeguato tono muscolare.

Tutto ciò porta ad uno scivolamento verso il basso dei tessuti cutanei e sottocutanei di tutto il corpo, acquistando il tipico aspetto di pelle cadente.

I TRATTAMENTI PER LASSITÀ CUTANEA PROPOSTI DA BIOSPHERA MED

Radiofrequenza

La moderna tecnologia a radiofrequenza ci permette di lavorare direttamente sui componenti interni della nostra cute: il calore emanato dal manipolo della radiofrequenza agisce direttamente stirando le fibre collagene e permettendo uno stimolo rigenerativo sui fibroblasti, dando come risultato un incremento del tono cutaneo, e quindi una riduzione della lassità cutanea, eliminando quel fastidioso effetto di pelle cadente.
Inoltre questa tecnologia agisce positivamente anche sulla microcircolazione della cute e del primo sottocute, predisponendo le basi per un tessuto maggiormente irrorato dal torrente circolatorio, e di conseguenza più nutrito, quindi più sano e ovviamente quindi più bello.

4-6 sedute
Non richiede anestesia, anzi è piacevole
Tempo di esecuzione del trattamento: 30-40 minuti
Ritorno al sociale: immediato

Secondo i principi essenziali del Metodo Biosphera Med, ti verranno fornite dal personale medico utilissime informazioni per ottimizzare i risultati del trattamento, quali consigli su cosmetici ed integratori nutrizionali ad hoc, oltre che le più esaurienti risposte a qualsiasi tua domanda.

Richiedi la tua visita medica

CHIAMACI ALLO 0364 529782 OPPURE CONTATTACI VIA EMAIL

WhatsApp Chatta con noi