Rimozione macchie

Medicina estetica viso


Macchie solari, macchie senili, ipercromie post infiammatorie, melasma, … molti sono gli inestetismi basati sulla formazione di una macchia cutanea (ipercromia) che possono far sembrare il nostro viso più vecchio e trascurato di quello che potrebbe essere.

I TRATTAMENTI PROPOSTI DA BIOSPHERA MED

Lo staff medico Biosphera Med ti offre una gamma di trattamenti medico-estetici idonei alla completa risoluzione dell’inestetismo in questione

Rimozione Laser

Le lesioni pigmentate senili e solari (macchie da fotoinvecchiamento) possono essere rimosse con la tecnologia laser. Il trattamento è indolore e non deve essere eseguito sulla pelle abbronzata. Subito dopo il trattamento si noterà, sulla lesione trattata, un leggero “frosting” (una velatura di colore grigio/bianco). Per i primi 10 minuti post trattamento, il paziente avvertirà un leggero pizzicore e la macchia virerà di colore, diventando più scura per una o due settimane. Con la normale igiene della cute, seguirà un’esfoliazione della lesione trattata, restituendo alla pelle il colore naturale. Il paziente dovrà proteggere la zona trattata con delle creme solari per almeno 4-6 settimane dopo il trattamento.

La rimozione delle ipercromie negli ambulatori medici Biosphera Med si avvale solo di Laser di ultima generazione (in particolare laser Q-Switched NdYag 1064-532 Quanta System-Deka) per una sicura e completa rimozione della macchia in questione.

Le apparecchiature laser utilizzate nei nostri Centri medici sono tra le più avanzate presenti sul mercato oggigiorno, prodotte da marchi leader mondiali del settore, sinonimo di garanzia e sicurezza.

N° di sedute: generalmente una sola
Non richiede anestesia (in alcuni casi può esser necessaria crema anestetica)
Tempo di esecuzione del trattamento: a seconda dell’estensione della macchia, generalmente pochissimi minuti
Ritorno al sociale: immediato

Richiedi visita medica

CHIAMACI AL NUMERO VERDE 800608504 OPPURE CONTATTACI VIA EMAIL

WhatsApp Chatta con noi