Filler: riempimento rughe

Medicina estetica viso


La pelle di una persona giovane è molto ben idratata e composta da microelementi quali acido ialuronico, collagene ed elastina, che col tempo vanno via via riducendosi in termini di quantità e qualità.
Si passa quindi da una pelle liscia, tonica, elastica ed idratata ad una cute con rughe di varia entità, lassa, scarsamente elastica e disidratata… questo è in sintesi l’invecchiamento cutaneo del viso.

In aggiunta al normale effetto del tempo, vi sono anche tutti quegli effetti legati a fattori esterni quali sole, fumo, alimentazione scorretta e stili di vita poco salutari: tutto questo porta ad un’accelerazione del normale invecchiamento, anche ai radicali liberi prodotti in eccesso e non adeguatamente rimossi.

In termini macroscopici due inestetismi generati dai processi sopradescritti sono le rughe (ad esempio quelle perilabiali) e i solchi più o meno fisiologici che vengono accentuati (ad esempio i solchi naso genieni).
Rughe e solchi possono essere diffusi su tutto il viso, oppure limitati ad un’area specifica.

I TRATTAMENTI PROPOSTI DA BIOSPHERA MED

Filler

La ricerca scientifica in medicina estetica ogni giorno fa passi da gigante, ed è proprio grazie a questa continua comparsa di nuove e più sicure tecnologie che lo staff medico di Biosphera Med è in grado di utilizzare i migliori filler presenti sul mercato per poter cancellare le rughe e i segni dell’invecchiamento sul tuo viso, come una gomma cancella un tratto di matita.

A seconda del tipo di pelle, dell’invecchiamento, della profondità della cute e del tipo di risultato che si intende ottenere i nostri medici hanno a disposizione diverse tipologie di filler, dall’acido ialuronico, nelle varie tecnologie produttive, al policaprolattone.

Il risultato ha una durata variabile, a seconda del prodotto utilizzato e della zona trattata: mediamente per quanto riguarda l’acido ialuronico (il filler più utilizzato) indicativamente 6-7 mesi. Successivamente sarà possibile ripetere il trattamento.Il policaprolattone (filler stimolante la produzione di collagene) ha una durata superiore (almeno un anno).

Tutti i filler da noi utilizzati sono rigorosamente di qualità elevata e di tipo riassorbibile.

N° di sedute: 1
Non è doloroso
Tempo di esecuzione del trattamento: 20-30 minuti
Ritorno al sociale: immediato, non vi sono particolari raccomandazioni post trattamento

Secondo i principi essenziali del Metodo Biosphera Med, ti verranno fornite dal personale medico utilissime informazioni per ottimizzare i risultati del trattamento, quali consigli su cosmetici ed integratori nutrizionali ad hoc, oltre che le più esaurienti risposte a qualsiasi tua domanda.

Per il chiaro e trasparente rapporto medico-paziente, che Biosphera Med reputa alla base di tutti i servizi erogati, teniamo a sottolineare che ti verrà consegnato a fine seduta un beauty pass sul quale verrà applicato, ad ogni tuo trattamento, il tagliando identificativo del prodotto utilizzato.

Richiedi la tua visita medica

CHIAMACI AL NUMERO VERDE 800 608 504 OPPURE CONTATTACI VIA EMAIL

WhatsApp Chatta con noi