Mento e linea mandibolare

Medicina estetica viso


Il mento e la linea mandibolare sono tipicamente aree del viso deputate a trasmettere bellezza legata a sicurezza e fiducia in se stessi.

Molto spesso purtroppo, soprattutto per caratteristica conformazione fisica, si presenta quello che si chiama “mento sfuggente”, piuttosto che invece un mento un pò arretrato associato ad una linea mandibolare non ben demarcata.

Questo tipo di inestetismo è abbastanza diffuso, e contribuisce a formare un profilo del viso non particolarmente armonico.

I TRATTAMENTI PROPOSTI DA BIOSPHERA MED

Filler

La soluzione all’inestetismo in questione si ottiene con dei filler (a base di acido ialuronico prevalentemente) a livello del mento, lungo la linea mandibolare, e sull’angolo mandibolare.

Non esistono particolari controindicazioni generali, ma possono esservene di specifiche, è anche per questo che la prima visita medica risulta di fondamentale importanza.

Il trattamento è abbastanza rapido: consiste in alcune piccole iniezioni a livello dei punti che il medico valuta di dover trattare per ripristinare tono, volume e idratazione; non vi sono particolari attenzioni da mantenere successivamente al domicilio, solo occasionalmente può presentarsi una leggera dolenzia (controllabile con l’assunzione di comuni antidolorifici), e in alcuni casi particolari dei piccoli ematomi.

La durata del risultato è notevole, e soprattutto è noto che questa aumenta ad ogni ripetizione del trattamento (inizialmente consigliato dopo 6-8 mesi mediamente).

La ricerca scientifica in medicina estetica ogni giorno fa passi da gigante, ed è proprio grazie a questa continua comparsa di nuove e più sicure tecnologie che lo staff medico di Biosphera Med è in grado di utilizzare i migliori filler presenti sul mercato.

Tutti i filler da noi utilizzati sono rigorosamente di qualità elevata e di tipo riassorbibile.

N° di sedute: 1
Non è doloroso
Tempo di esecuzione del trattamento: 20-30 minuti
Ritorno al sociale: immediato, non vi sono particolari raccomandazioni post trattamento

Secondo i principi essenziali del Metodo Biosphera Med, ti verranno fornite dal personale medico utilissime informazioni per ottimizzare i risultati del trattamento, quali consigli su cosmetici ed integratori nutrizionali ad hoc, oltre che le più esaurienti risposte a qualsiasi tua domanda.

Per il chiaro e trasparente rapporto medico-paziente, che Biosphera Med reputa alla base di tutti i servizi erogati, teniamo a sottolineare che ti verrà consegnato a fine seduta un beauty pass sul quale verrà applicato, ad ogni tuo trattamento, il tagliando identificativo del prodotto utilizzato.

Richiedi la tua visita medica

CHIAMACI AL NUMERO VERDE 800 608 504 OPPURE CONTATTACI VIA EMAIL

WhatsApp Chatta con noi