Plexr: soft surgery

Il Plexr è uno strumento di ultima generazione che utilizza il quarto stato della materia: il plasma. Grazie a questo strumento è possibile proporre ai nostri pazienti una chirurgia non ablativa, detta anche soft surgery, chirurgia dolce, senza bisturi, senza sangue, senza punti, senza medicazioni.

Questo tipo di tecnologia, made in Italy e messa a punto dal Prof. Fippi, induce sulle zone trattate un effetto di “sublimazione” degli stessi, senza alcun danno sui tessuti circostanti.

Non è necessaria anestesia (in alcuni casi si può utilizzare della crema anestetica), generalmente non è doloroso, e la seduta dura pochi minuti.

Applicazioni

  • blefaroplastica non chirurgica
  • asportazione fibromi, verruche, cheloidi, xantelasmi, discheratosi
  • correzione di cicatrici post acneiche e di vario tipo
  • trattamento acne
  • onfalo lifting
  • lifting epidermico non chirurgico del viso e del corpo

 

Post trattamento

Il post intervento non crea disagio al paziente, il ritorno al sociale è immediato, è possibile riprendere normalmente le proprie attività quotidiane. Generalmente residuano delle piccole crosticine che cadono dopo circa 7 giorni, e che possono essere nascoste con un semplice fondotinta.

Oggi finalmente possiamo affermare che tutti i trattamenti effettuati con Plexr, oltre ad essere sovrapponibili ai trattamenti di chirurgia estetica tradizionale, presentano un completo azzeramento del disagio del paziente per quanto riguarda i rischi, i tempi di recupero e i costi di intervento.

Secondo i principi essenziali del Metodo Biosphera Med, ti verranno fornite dal personale medico utilissime informazioni per ottimizzare i risultati del trattamento, quali consigli su cosmetici ed integratori nutrizionali ad hoc, oltre che le più esaurienti risposte a qualsiasi tua domanda.

Richiedi ora la tua visita medica

CHIAMACI AL NUMERO VERDE 800 608 504 OPPURE CONTATTACI VIA EMAIL

WhatsApp Chatta con noi