seguici sui social:

Rimozione Capillari

Importante: il farmaco agisce andando a ridurre progressivamente il lume del capillare, seduta dopo seduta, fino a chiuderlo completamente o renderlo così piccolo da essere invisibile.
  • Sedute necessarie: mediamente 3-5 sedute (necessario comunque valutare caso per caso)
  • Non necessita di anestesia, non è doloroso
  • Tempo di esecuzione del trattamento: 20 – 30 minuti
  • Ritorno al sociale: immediato

Prima e dopo

Il trattamento: Scleroterapia

Piccolissime e indolori iniezioni di farmaco sclerosante (Atossisclerol 0,5%), appositamente diluito, sono in grado di migliorare progressivamente la gravità dell’inestetismo, fino ad una risoluzione completa e definitiva.

 

Il farmaco agisce andando a ridurre progressivamente il lume del capillare, seduta dopo seduta, fino a chiuderlo completamente o renderlo così piccolo da essere invisibile.

 

Subito dopo il trattamento è possibile riscontrare normalmente una lieve infiammazione locale in sede di iniezione (rossore e in certi casi prurito) fase essenziale del vero e proprio processo sclerosante. Tranne in casi particolari, oggi non è più consigliato il fastidioso bendaggio compressivo post trattamento.

Guarda il video del
trattamento applicato ad un
nostro paziente.

Il nostro metodo

Per il chiaro e trasparente rapporto medico-paziente, che Biosphera Med reputa alla base di tutti i servizi erogati, teniamo a sottolineare che ti verrà consegnato a fine seduta un beauty pass sul quale verrà applicato, ad ogni tuo trattamento, il tagliando identificativo del prodotto utilizzato.

 

Secondo i principi essenziali del Metodo Biosphera Med, ti verranno fornite dal personale medico utilissime informazioni per ottimizzare i risultati del trattamento, quali consigli su cosmetici ed integratori nutrizionali ad hoc, oltre che le più esaurienti risposte a qualsiasi tua domanda.

Prenota subito!

g

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur
adipisicing elit, sed do eiusmod

Instagram