seguici sui social:

Plexr: soft surgery

Importante: il Plexr è uno strumento di ultima generazione che utilizza il quarto stato della materia: il plasma

  • Una sola seduta
  • Non è necessaria anestesia (in alcuni casi si può utilizzare della crema anestetica)
  • Tempo di esecuzione del trattamento: pochi minuti
  • Ritorno al sociale: immediato

Prima e dopo

Il trattamento

Questo tipo di tecnologia, made in Italy e messa a punto dal Prof. Fippi, induce sulle zone trattate un effetto di “sublimazione” degli stessi, senza alcun danno sui tessuti circostanti. Questo trattamento può essere usato per: blefaroplastica non chirurgica; asportazione fibromi, verruche, cheloidi, xantelasmi, discheratosi.

 

POST TRATTAMENTO
Il post intervento non crea disagio al paziente, il ritorno al sociale è immediato, è possibile riprendere normalmente le proprie attività quotidiane. Generalmente residuano delle piccole crosticine che cadono dopo circa 7 giorni, e che possono essere nascoste con un semplice fondotinta.

Oggi finalmente possiamo affermare che tutti i trattamenti effettuati con Plexr, oltre ad essere sovrapponibili ai trattamenti di chirurgia estetica tradizionale, presentano un completo azzeramento del disagio del paziente per quanto riguarda i rischi, i tempi di recupero e i costi di intervento.

Il nostro metodo

Per il chiaro e trasparente rapporto medico-paziente, che Biosphera Med reputa alla base di tutti i servizi erogati, teniamo a sottolineare che ti verrà consegnato a fine seduta un beauty pass sul quale verrà applicato, ad ogni tuo trattamento, il tagliando identificativo del prodotto utilizzato.

 

Secondo i principi essenziali del Metodo Biosphera Med, ti verranno fornite dal personale medico utilissime informazioni per ottimizzare i risultati del trattamento, quali consigli su cosmetici ed integratori nutrizionali ad hoc, oltre che le più esaurienti risposte a qualsiasi tua domanda.

Prenota subito!

g

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur
adipisicing elit, sed do eiusmod

Instagram