seguici sui social:

Rughe d’espressione: trattamento con botulino

Importante: risultati a partire da 2-3 giorni dopo il trattamento; ripetibile dopo 4-6 mesi.

  • Una sola seduta
  • Se necessario e richiesto può essere somministrata una piccola anestesia locale
  • Tempo di esecuzione del trattamento: 20 minuti
  • Ritorno al sociale: immediato/1 giorno

Prima e dopo

Il trattamento

Tramite iniezione di piccolissime quantità di botulino (un vero e proprio farmaco) è possibile ridurre selettivamente la forza di contrazione dei singoli muscoli mimici del terzo superiore del volto (area perioculare, glabellare e frontale).

 

Quindi l’effetto del trattamento con botulino può andare a correggere alcune, poche, molte o tutte le rughe che intendiamo trattare, donando quella naturalezza, quella freschezza e quella serenità tipiche di un viso giovane, con un interessante effetto lifting delle zone trattate.

Il nostro metodo

Per il chiaro e trasparente rapporto medico-paziente, che Biosphera Med reputa alla base di tutti i servizi erogati, teniamo a sottolineare che ti verrà consegnato a fine seduta un beauty pass sul quale verrà applicato, ad ogni tuo trattamento, il tagliando identificativo del prodotto utilizzato.

 

Secondo i principi essenziali del Metodo Biosphera Med, ti verranno fornite dal personale medico utilissime informazioni per ottimizzare i risultati del trattamento, quali consigli su cosmetici ed integratori nutrizionali ad hoc, oltre che le più esaurienti risposte a qualsiasi tua domanda.

Prenota subito!

g

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur
adipisicing elit, sed do eiusmod

Instagram