seguici sui social:

Adiposità localizzata

Importante: i risultati sono visibili a partire dai primi 15-20 giorni e si raggiunge la massima visibilità della perdita di volume dopo il secondo mese dal trattamento.
  • Da 1 a 3 sedute sulla stessa parte anatomica ogni 6-8 settimane
  • La procedura è ben tollerata e poco dolorosa.
  • Tempo di esecuzione del trattamento: 70 – 90 minuti
  • Ritorno al sociale: immediato

Il trattamento: Criolipolisi

Il trattamento consente di ridurre il grasso sottocutaneo in diverse aree del corpo mediante una tecnologia di raffreddamento controllato. A tale scopo, viene utilizzato un applicatore di vuoto regolabile diverso a seconda dei distretti corporei da trattare, che raffredda il tessuto adiposo producendone una selettiva riduzione dello stesso.

 

Il trattamento è sicuro per vari motivi: l’area da trattare viene isolata tramite aspirazione, la diversa sensibilità degli adipociti al freddo rispetto ai tessuti circostanti rende il target circoscritto al solo strato adiposo. L’area da trattare viene inoltre protetta da un particolare gel che protegge la cute ma non impedisce al freddo di arrivare ai tessuti.

Il nostro metodo

Per il chiaro e trasparente rapporto medico-paziente, che Biosphera Med reputa alla base di tutti i servizi erogati, teniamo a sottolineare che ti verrà consegnato a fine seduta un beauty pass sul quale verrà applicato, ad ogni tuo trattamento, il tagliando identificativo del prodotto utilizzato.

 

Secondo i principi essenziali del Metodo Biosphera Med, ti verranno fornite dal personale medico utilissime informazioni per ottimizzare i risultati del trattamento, quali consigli su cosmetici ed integratori nutrizionali ad hoc, oltre che le più esaurienti risposte a qualsiasi tua domanda.

Prenota subito!

g

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur
adipisicing elit, sed do eiusmod

Instagram