Tonificazione cutanea con Morpheus8
Importante: i protocolli di trattamento sono differenti da persona a persona; è importante seguire le indicazioni e i consigli del medico per ottenere i risultati desiderati.
- 3-4 sedute sulla stessa area anatomica circa ogni 2-3 mesi
- Procedura ben tollerata e poco dolorosa
- Tempo di esecuzione: 30-60 minuti (a seconda dell’estensione dell’area da trattare)
- Dopo il trattamento permane del rossore che generalmente scompare dopo pochi minuti
- Trattamento associabile ad altre metodiche per ottenere e massimizzare i risultati desiderati
Il trattamento
Il trattamento consiste nell’applicazione del manipolo sulle aree interessate, permettendo ai microaghi di veicolare la particolare radiofrequenza esattamente alla profondità stabilita dal medico.
L’obiettivo è ottenere gli effetti desiderati di tonificazione e riduzione della lassità tissutale stimolando la produzione di nuovo collagene a livello degli specifici strati cutanei e sottocutanei. Il trattamento diventa dunque “mirato” e non più “alla cieca” come con una normale radiofrequenza applicata dall’esterno.
La metodica è sicura e mininvasiva, il ritorno al sociale è pressoché immediato e i risultati sono visibili solitamente dopo adeguato protocollo di trattamento, chiaramente diverso da persona a persona in base alle condizioni di partenza ed ai risultati desiderati.
Per ottimizzare i risultati si possono associare altri trattamenti, come la bioristrutturazione.
Guarda il video del
trattamento applicato ad un
nostro paziente.
Il nostro metodo
Secondo i principi essenziali del Metodo Biosphera Med, ti verranno fornite dal personale medico utilissime informazioni per ottimizzare i risultati del trattamento, quali consigli su cosmetici ed integratori nutrizionali ad hoc, oltre che le più esaurienti risposte a qualsiasi tua domanda.