seguici sui social:

Rimozione macchie

Importante: la rimozione delle ipercromie negli ambulatori medici Biosphera Med si avvale solo di Laser di ultima generazione, per una sicura e completa rimozione della macchia in questione.

  • Generalmente Una sola seduta
  • Non richiede anestesia (in alcuni casi può esser necessaria crema anestetica)
  • Tempo di esecuzione del trattamento: pochi minuti
  • Ritorno al sociale: immediato

Prima e dopo

Il trattamento: rimozione Laser

Il trattamento è indolore e non deve essere eseguito sulla pelle abbronzata. Subito dopo il trattamento si noterà, sulla lesione trattata, un leggero “frosting” (una velatura di colore grigio/bianco). Per i primi 10 minuti post trattamento, il paziente avvertirà un leggero pizzicore e la macchia virerà di colore, diventando più scura per una o due settimane.

 

Con la normale igiene della cute, seguirà un’esfoliazione della lesione trattata, restituendo alla pelle il colore naturale. Il paziente dovrà proteggere la zona trattata con delle creme solari per almeno 4-6 settimane dopo il trattamento.

Il nostro metodo

Per il chiaro e trasparente rapporto medico-paziente, che Biosphera Med reputa alla base di tutti i servizi erogati, teniamo a sottolineare che ti verrà consegnato a fine seduta un beauty pass sul quale verrà applicato, ad ogni tuo trattamento, il tagliando identificativo del prodotto utilizzato.

 

Secondo i principi essenziali del Metodo Biosphera Med, ti verranno fornite dal personale medico utilissime informazioni per ottimizzare i risultati del trattamento, quali consigli su cosmetici ed integratori nutrizionali ad hoc, oltre che le più esaurienti risposte a qualsiasi tua domanda.

Prenota subito!

g

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur
adipisicing elit, sed do eiusmod

Instagram