
Rinofiller: rinoplastica medica

Importante: il risultato ha una durata variabile, progressivamente sempre più duraturo: il naso è poco o nulla soggetto a mobilizzazione, di conseguenza l’acido ialuronico ha un tempo di riassorbimento molto rallentato.
- Una sola seduta (ripetibile)
- Non è doloroso
- Tempo di esecuzione del trattamento: 20 -30 minuti
- Ritorno al sociale: immediato evitando per 1-2 giorni l’utilizzo di occhiali particolarmente pesanti e che poggino direttamente sulla zona trattata.
Il trattamento

La rinoplastica medica dunque prevede l’iniezione di piccole quantità di acido ialuronico in particolari punti anatomici del naso per uniformare ed armonizzare principalmente il dorso del naso oppure rialzarne la punta (in alcuni casi può esser necessario anche l’aiuto di piccolissime dosi di botulino per rilassare la muscolatura tra naso e labbro superiore).
Esistono sostanzialmente due modalità di iniezione di acido ialuronico: con ago o con microcannula. La seconda, benchè tecnicamente più complicata, comporta la riduzione ai minimi termini di iniezioni intravascolari di acido ialuronico, riducendone così al limite le relative complicanze.
Il nostro metodo

Per il chiaro e trasparente rapporto medico-paziente, che Biosphera Med reputa alla base di tutti i servizi erogati, teniamo a sottolineare che ti verrà consegnato a fine seduta un beauty pass sul quale verrà applicato, ad ogni tuo trattamento, il tagliando identificativo del prodotto utilizzato.
Secondo i principi essenziali del Metodo Biosphera Med, ti verranno fornite dal personale medico utilissime informazioni per ottimizzare i risultati del trattamento, quali consigli su cosmetici ed integratori nutrizionali ad hoc, oltre che le più esaurienti risposte a qualsiasi tua domanda.