seguici sui social:

Caduta capelli brescia

Biostimolazione cuoio capelluto

Importante: La biostimolazione, tramite microiniezioni solitamente a base di acido ialuronico, complessi multivitaminici antiossidanti e polinucleotidi, contrasta i processi degenerativi del cuoio capelluto, promuovendo la rigenerazione e la salute dei capelli.

  • Numero di sedute: variabile (ripetibili ogni 2-3 settimane)
  • Non richiesta anestesia, non è doloroso
  • Tempo di esecuzione del trattamento: 15 minuti
  • Ritorno al sociale: immediato

Il trattamento

Riga Bianca

La biostimolazione del cuoio capelluto è un trattamento mirato a ridurre la caduta dei capelli e promuovere la crescita di nuovi. Si basa sull’infiltrazione di una sostanza ricca di principi attivi nutritivi direttamente nei follicoli piliferi: per stimolarli e riattivarli, garantendo la loro salute e resistenza.

Il nostro metodo

Per il chiaro e trasparente rapporto medico-paziente, che Biosphera Med reputa alla base di tutti i servizi erogati, teniamo a sottolineare che ti verrà consegnato a fine seduta un beauty pass sul quale verrà applicato, ad ogni tuo trattamento, il tagliando identificativo del prodotto utilizzato.

 

Secondo i principi essenziali del Metodo Biosphera Med, ti verranno fornite dal personale medico utilissime informazioni per ottimizzare i risultati del trattamento, quali consigli su cosmetici ed integratori nutrizionali ad hoc, oltre che le più esaurienti risposte a qualsiasi tua domanda.

Prenota subito!

g

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur
adipisicing elit, sed do eiusmod

Instagram