seguici sui social:

Biorivitalizzazione dermica viso e corpo

Biorivitalizzazione dermica

Importante: la biorivitalizzazione dermica (o bioristrutturazione) ha una finalità principalmente curativa e anti aging, effetti anti-età veri e propri, successivamente anche con evidenti e piacevoli risultati estetici, ma alla base un profondo significato terapeutico.

  • Trattamenti richiesti: 2-3 sedute, eventuale successiva altra seduta di mantenimento e ulteriore mantenimento ogni 6 mesi
  • Non richiede anestesia, non è doloroso
  • Tempo di esecuzione del trattamento: 15 – 20 minuti
  • Ritorno al sociale: immediato; in alcuni casi presenti alcuni piccoli pomfetti, risolvibili in alcune ore.

Prima e dopo

Il trattamento

Riga Bianca

La biorivitalizzazione dermica iniettiva è un trattamento cardine e basilare della medicina estetica, spesso conosciuto con il termine di “vitamine”, in modo riduttivo, ma che permette di cogliere immediatamente il suo potere curativo e preventivo. Con aghi molto piccoli, si depositano alcune gocce di prodotto (generalmente composto di acido ialuronico, vitamine, aminoacidi e complessi dermoristrutturanti) a livello del derma superficiale, medio e inferiore; questo è in grado di generare forte idratazione e favorire i normali processi di rigenerazione dermica, oltre che restituire alla cute quelle sostanze che via via con l’invecchiamento vengono perdute, integrandole direttamente durante il trattamento.

In base ai componenti, alle indicazioni e alle necessità si utilizzano prodotti biostimolanti, oppure grazie a recentissime e innovative tecnologie, prodotti biorimodellanti o meglio ancora bioristrutturanti, in grado cioè (oltre che migliorare la porzione più superficiale della cute) anche di ridonare elasticità, tonicità e proporzioni di un viso più giovane e felice, in modo del tutto naturale, senza gonfiori, senza aumenti di volume, insomma senza stravolgimenti.

Per ottimizzare i risultati si possono associare altri trattamenti, come botulino e filler per le rughe d’espressione e i solchi.

Guarda il video del trattamento applicato ad un nostro paziente o clicca qui e guarda altri trattamenti di biorivitalizzazione sul nostro canale YouTube.

Biostimolazione biorivitalizzazione senza aghi

Biostimolazione senza aghi (PRX-T33)

Importante: ll trattamento per quanto abbia alcune similitudini con un peeling chimico, in realtà è ben altro; il suo principale effetto è la biostimolazione e non l’esfoliazione (come invece succede per i peeling); non è fotosensibilizzante quindi è applicabile anche d’estate, e non richiede alcuna interruzione della vita sociale (anzi spesso richiesto prima di un’occasione di convivialità proprio per il suo potere illuminante).

  • Trattamenti consigliati: 4-6 sedute a cadenza settimanale
  • Non richiede anestesia, non è doloroso
  • Tempo di esecuzione del trattamento: 10 – 15 minuti
  • Ritorno al sociale: immediato

Il trattamento

Riga Bianca

Questo prodotto, un medical device con alle spalle più di 90.000 trattamenti eseguiti con successo e soddisfazione, è composto da un’associazione tra TCA (acido tricloracetico) e perossido d’idrogeno in quantità calibrata: senza alcuna lesione cutanea, si attua una stimolazione sui fattori di crescita dei fibroblasti.

Indicazioni principali: perdita di tonicità della cute del viso e décolleté, rassodamento della cute del seno, cicatrici depresse (post acne o varicella), smagliature, coadiuvante nel trattamento del melasma e delle iperpigmentazioni cutanee.

Il trattamento è ideale come primo approccio alla medicina estetica, è utilizzato in associazione all’impianto di filler (ne esalta i risultati), agisce in sinergia con radiofrequenza medica e laser frazionati, e potenzia la classica biorivitalizzazione con acido ialuronico e vitamine.

Il nostro metodo

Per il chiaro e trasparente rapporto medico-paziente, che Biosphera Med reputa alla base di tutti i servizi erogati, teniamo a sottolineare che ti verrà consegnato a fine seduta un beauty pass sul quale verrà applicato, ad ogni tuo trattamento, il tagliando identificativo del prodotto utilizzato.

 

Secondo i principi essenziali del Metodo Biosphera Med, ti verranno fornite dal personale medico utilissime informazioni per ottimizzare i risultati del trattamento, quali consigli su cosmetici ed integratori nutrizionali ad hoc, oltre che le più esaurienti risposte a qualsiasi tua domanda.

Prenota subito!

g

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur
adipisicing elit, sed do eiusmod

Instagram