seguici sui social:

Carbossiterapia cuoio capelluto

Importante: agisce sulla perdita di ossigenazione del bulbo pilifero, migliorando il flusso sanguigno e l’apporto di nutrienti ai follicoli. Il risultato è una maggiore salute del cuoio capelluto e capelli più robusti e lucenti.

  • Numero di sedute: variabile (ripetibili settimanalmente)
  • Non richiesta anestesia, non è doloroso
  • Tempo di esecuzione del trattamento: 15 minuti
  • Ritorno al sociale: immediato

Il trattamento

Riga Bianca

La carbossiterapia sfrutta le proprietà benefiche sul microcircolo dell’anidride carbonica; questo trattamento è derivato dalla medicina termale, ed utilizzato per rivitalizzare, ossigenare ed aumentare l’afflusso di micronutrienti al cuoio capelluto, e di conseguenza al capello in sofferenza.

Tramite microscopici aghi, piccole quantità di anidride carbonica medicale vengono iniettate direttamente nel cuoio capelluto. Questo solitamente genera, già dopo le primissime sedute, un miglioramento della condizione clinica di partenza.

Il nostro metodo

Per il chiaro e trasparente rapporto medico-paziente, che Biosphera Med reputa alla base di tutti i servizi erogati, teniamo a sottolineare che ti verrà consegnato a fine seduta un beauty pass sul quale verrà applicato, ad ogni tuo trattamento, il tagliando identificativo del prodotto utilizzato.

 

Secondo i principi essenziali del Metodo Biosphera Med, ti verranno fornite dal personale medico utilissime informazioni per ottimizzare i risultati del trattamento, quali consigli su cosmetici ed integratori nutrizionali ad hoc, oltre che le più esaurienti risposte a qualsiasi tua domanda.

Prenota subito!

g

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur
adipisicing elit, sed do eiusmod

Instagram