seguici sui social:

Rimozione tatuaggi

Importante: alla fine del percorso di rimozione il tatuaggio sarà completamente scomparso, e la pelle sottostante sarà quanto più omogenea a quella circostante, senza cicatrici o segni di altro tipo.
  • Numero di sedute: da valutare
  • Non richiede anestesia (in alcuni casi può esser necessaria crema anestetica)
  • Tempo di esecuzione del trattamento: a seconda dell’estensione del tatuaggio
  • Ritorno al sociale: immediato con protezione dell’area trattata per qualche giorno.

Prima e dopo

Il trattamento

Il funzionamento del laser Q-Switch ND:Yag per la rimozione dei tatuaggi è il seguente: il fascio laser frammenta il pigmento in piccolissime particelle che diventano aggredibili dai macrofagi circolanti, i quali si occupano di smaltirlo; questo processo di eliminazione impiega diverse settimane, tant’è che le più recenti linee guida consigliano la ripetizione del trattamento non prima di due mesi.

 

Il numero di sedute preventivato dal medico durante la prima visita è basato su un’accurata valutazione del tipo di tatuaggio, zona, colore (più complessa la rimozione di colori chiari quali giallo, azzurro, verde chiaro, rosa e bianco), eventuali alterazioni cutanee, ecc. e rimane un numero indicativo, in quanto ci sono fattori non prevedibili, tra cui la risposta della cute del soggetto trattato.

Guarda il video del
trattamento applicato ad un
nostro paziente.

Il nostro metodo

Per il chiaro e trasparente rapporto medico-paziente, che Biosphera Med reputa alla base di tutti i servizi erogati, teniamo a sottolineare che ti verrà consegnato a fine seduta un beauty pass sul quale verrà applicato, ad ogni tuo trattamento, il tagliando identificativo del prodotto utilizzato.

 

Secondo i principi essenziali del Metodo Biosphera Med, ti verranno fornite dal personale medico utilissime informazioni per ottimizzare i risultati del trattamento, quali consigli su cosmetici ed integratori nutrizionali ad hoc, oltre che le più esaurienti risposte a qualsiasi tua domanda.

Prenota subito!

g

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur
adipisicing elit, sed do eiusmod

Instagram