seguici sui social:

Epilazione definitiva

Importante: i trattamenti sono svolti unicamente da personale medico specializzato in laserterapia e laserchirurgia.
  • Una seduta ogni 4 settimane il numero totale è da valutare ad inizio trattamenti
  • Non richiesta anestesia, non è doloroso, in alcune zone fastidioso, ma sopportabile
  • Tempo di esecuzione del trattamento: a seconda dell’area trattata
  • Ritorno al sociale: immediato

Prima e dopo

Il trattamento

Il raggio laser generato da queste tecnologie, con diverse lunghezze d’onda, è in grado di attraversare la superficie cutanea e di colpire direttamente il bulbo pilifero, eliminandolo definitivamente. Il trattamento diretto sul pelo è caratterizzato da un’alta selettività, evitando così di danneggiare i tessuti circostanti.

 

Possono esser trattati tutti i fototipi, su tutte le zone del corpo, in base alle richieste del paziente ed alle indicazioni dello staff medico.

Guarda il video del
trattamento applicato ad un
nostro paziente.

Il nostro metodo

Per il chiaro e trasparente rapporto medico-paziente, che Biosphera Med reputa alla base di tutti i servizi erogati, teniamo a sottolineare che ti verrà consegnato a fine seduta un beauty pass sul quale verrà applicato, ad ogni tuo trattamento, il tagliando identificativo del prodotto utilizzato.

 

Secondo i principi essenziali del Metodo Biosphera Med, ti verranno fornite dal personale medico utilissime informazioni per ottimizzare i risultati del trattamento, quali consigli su cosmetici ed integratori nutrizionali ad hoc, oltre che le più esaurienti risposte a qualsiasi tua domanda.

Prenota subito!

g

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur
adipisicing elit, sed do eiusmod

Instagram