seguici sui social:

Trattamento di distensione rughe con botulino

Botulino (Botox): rughe d’espressione

Rughe d’espressione: trattamento con botulino nei nostri ambulatori di Brescia e Darfo Boario Terme.

Importante: risultati a partire da 2-3 giorni dopo il trattamento; ripetibile dopo 4-6 mesi.

  • Una sola seduta
  • Se necessario e richiesto può essere somministrata una piccola anestesia locale
  • Tempo di esecuzione del trattamento: 15 – 20 minuti
  • Ritorno al sociale: immediato

Prima e dopo

Il trattamento

Riga Bianca

Utilizzato ormai da più di 20 anni, la tossina botulinica, o più comunemente chiamata Botox, è utilizzata molto frequentemente in differenti branche mediche, dalla neurologia (per ridurre dolorosi e invalidanti spasmi o contratture muscolari), alla medicina estetica (ad esempio per rilassare i muscoli mimici e donare uno sguardo più sereno e rilassato).

Tramite iniezioni di piccolissime quantità di botulino (un vero e proprio farmaco) è possibile ridurre selettivamente la forza di contrazione dei singoli muscoli mimici del terzo superiore del volto (area perioculare, glabellare e frontale). Di conseguenza, rilassando i muscoli, anche la pelle sovrastante verrà distesa, donando un aspetto più rilassato e sereno. Rilassando con botulino la muscolatura ipercontratta, riusciremo quindi a ridurre significativamente anche le rughe d’espressione.

Essendo dunque un trattamento basato sull’azione di un farmaco (dosabile) e selettivo (agisce localmente dove iniettato), possiamo correggere l’ipertono dei muscoli mimici donando risultati naturali e molto soddisfacenti, anche per chi non desidera effetti particolarmente eclatanti.

Per ottimizzare i risultati si possono associare altri trattamenti, come filler rughe e solchi e biorivitalizzazione dermica.

Guarda il video del
trattamento applicato ad un
nostro paziente o clicca qui e guarda altri trattamenti sul nostro canale YouTube.

Il nostro metodo

Per il chiaro e trasparente rapporto medico-paziente, che Biosphera Med reputa alla base di tutti i servizi erogati, teniamo a sottolineare che ti verrà consegnato a fine seduta un beauty pass sul quale verrà applicato, ad ogni tuo trattamento, il tagliando identificativo del prodotto utilizzato.

 

Secondo i principi essenziali del Metodo Biosphera Med, ti verranno fornite dal personale medico utilissime informazioni per ottimizzare i risultati del trattamento, quali consigli su cosmetici ed integratori nutrizionali ad hoc, oltre che le più esaurienti risposte a qualsiasi tua domanda.

Prenota subito!

g

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur
adipisicing elit, sed do eiusmod

Instagram