seguici sui social:

Viso spento, pelle grassa, cicatrici, macchie.

Importante: si ricorda che i prodotti utilizzati negli ambulatori medici Biosphera Med dai nostri medici specialisti sono di ottima qualità e con letteratura scientifica alle spalle.
  • Consigliate 3-4 sedute
  • Non richiede anestesia, non è doloroso
  • Tempo di esecuzione del trattamento: 20-30 minuti
  • Ritorno al sociale: immediato
  • Precauzioni: crema idratante e protezione solare post trattamento

Prima e dopo

Il trattamento

A seconda della sostanza utilizzata, è possibile ottenere diversi risultati, ad esempio eseguire una microscopica abrasione chimica dei primissimi strati cutanei, in particolare dello strato corneo superficiale, permettendo così un’azione esfoliante e stimolante la rigenerazione cellulare sottostante, ottenendo una pelle liscia e morbida.
A fianco dell’interessante azione esfoliante possiamo ottenere la riduzione dell’ipersecrezione sebacea e del diametro dei pori, ottenendo come risultato finale una cute meno lucida, meno unta e con pori meno dilatati.

 

Nel caso invece di macchie epidermiche o dermo-epidermiche è possibile utilizzare peeling chimici medi, per ridurle o cancellarle definitivamente.


Il trattamento è, salvo casi particolari, da riservare a periodi dell’anno poco assolati
(generalmente meglio evitare l’estate).

Il nostro metodo

In aggiunta al trattamento con peeling, l’acne e l’iperseborrea presso i nostri ambulatori possono essere trattate anche con terapie farmacologiche, maschere a base di fanghi termali e radiofrequenza medicale, con notevoli benefici sulla produzione di sebo e sulla texture cutanea.

 

Secondo i principi essenziali del Metodo Biosphera Med, ti verranno fornite dal personale medico utilissime informazioni per ottimizzare i risultati del trattamento, quali consigli su cosmetici ed integratori nutrizionali ad hoc, oltre che le più esaurienti risposte a qualsiasi tua domanda.

Prenota subito!

g

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur
adipisicing elit, sed do eiusmod

Instagram