seguici sui social:

Biosphera Med

Ringiovanire le palpebre e lo sguardo, grazie alla blefaroplastica non chirurgica

Oggi vogliamo condividere con voi alcuni dettagli sul trattamento di blefaroplastica non chirurgica: una procedura consolidata presso i centri medici Biosphera Med, che offre un’alternativa non invasiva alla chirurgia tradizionale per ridurre la lassità e l’eccesso della cute palpebrale.

Blefaroplastica non chirurgica: tecnologia all’avanguardia

Questo trattamento utilizza un dispositivo di precisione che permette di generare del plasma che, grazie al fenomeno fisico della sublimazione, migliora l’aspetto delle palpebre, riducendo la pelle in eccesso e stimolando la produzione di collagene, per donare uno sguardo più vivace e riposato. 

È ideale per chi desidera un cambiamento visibile ma preferisce evitare interventi chirurgici.

La corretta indicazione clinica del paziente è un aspetto fondamentale del successo di questo trattamento. È particolarmente indicato proprio per coloro che non hanno un’evidente necessità di intervento chirurgico o che, pur avendone indicazione, preferiscono una metodica non invasiva

La blefaroplastica non chirurgica si rivela efficace nella riduzione e tonificazione della cute lassa palpebrale, offrendo risultati soddisfacenti senza l’invasività di un intervento chirurgico

Il trattamento: cosa aspettarsi

La procedura inizia con l’applicazione di un anestetico per massimizzare il comfort. La durata della seduta è indicativamente di 30 minuti, finita la quale il paziente può lasciare lo studio in massima autonomia.

Dopo il trattamento, è normale aspettarsi del gonfiore palpebrale per circa 2 giorni, e la formazione di piccole crosticine, che di solito scompaiono in 7 giorni. Si consiglia, una volta cadute le crosticine, di applicare una particolare crema riepitelizzante consigliata dal medico. 

Consigliamo generalmente da 3 a 4 sedute per ottimizzare i risultati, con un approccio chiaramente personalizzato in base alle esigenze di ogni paziente.

I risultati si ottengono con pazienza e costanza nella ripetizione dei trattamenti consigliati, esclusivamente nel periodo autunno-invernale, per evitare la spiacevole comparsa di ipercromie post infiammatorie.

Le controindicazioni sono: periodo assolato o esposizione solare diretta, gravidanza e allattamento, trattamento su pelle abbronzata o fototipo scuro, alterazioni cutanee in sede di trattamento, aspettative non realistiche.

Qui possiamo notare alcuni prima/dopo:

Soft surgery blefaroplastica - prima e dopo (1)

Prima visita medica: per la personalizzazione del trattamento

Come sempre presso i centri medici Biosphera Med, offriamo un’esperienza personalizzata, medici esperti in continuo aggiornamento, e l’utilizzo di tecnologie avanzate, il tutto per ottenere risultati efficaci, naturali e duraturi.

La valutazione medica iniziale è essenziale per chiarire indicazioni, controindicazioni, modalità di trattamento e risultati attesi.

Se desiderate sapere di più, contattateci al numero 3331619005 o cliccate sul pulsante qui sotto per dettagli approfonditi. 

Il nostro staff è pronto a guidarvi e a pianificare con voi un appuntamento con uno dei nostri medici, per iniziare a prendervi cura della vostra pelle in modo mininvasivo e naturale.

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sulle nostre novità e promozioni.

g

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur
adipisicing elit, sed do eiusmod

Instagram