seguici sui social:

Rimozione capillari

Scleroterapia

Importante: il farmaco agisce andando a ridurre progressivamente il lume del capillare, seduta dopo seduta, fino a chiuderlo completamente o renderlo così piccolo da essere invisibile.
  • Sedute necessarie: mediamente 4-7 sedute (necessario comunque valutare caso per caso)
  • Non necessita di anestesia, non è doloroso
  • Tempo di esecuzione del trattamento: 20 – 30 minuti
  • Ritorno al sociale: immediato

Prima e dopo

Il trattamento: Scleroterapia

Riga Bianca

Per il trattamento dei capillari sulle gambe (teleangectasie degli arti inferiori) la classica metodica sclerosante è quella solitamente preferita; specifiche tecnologie laser invece sono essenziali e da privilegiare per il trattamento di alcune particolari lesioni vascolari (ad es. angiomi rubino, angiomi spider, couperose, teleangectasie sul viso, ecc.)

Le tecnologie laser utilizzate sono tra quelle più tecnologicamente avanzate disponibili sul mercato; lo stesso vale per tutti i trattamenti laser eseguiti nei nostri ambulatori (come ad es. la rimozione di tatuaggi o l’epilazione definitiva)

Guarda il video del
trattamento applicato ad un
nostro paziente.

Rimozione capillari - laser

Trattamento laser

Importante: in questo caso la coagulazione del capillare o dell’angioma avviene attraverso un processo chiamato fototermolisi selettiva, che porta alla chiusura immediata del vaso sanguigno in questione.
  • Sedute necessarie: generalmente 1-2 sedute (variabile da caso a caso)
  • Fastidioso ma generalmente ben tollerato.
  • Tempo di esecuzione del trattamento: 10-15 minuti (variabile a seconda dell’estensione)
  • Guarigione: area trattata potrebbe scurirsi o arrossarsi, potrebbe formarsi una piccola guarigione. Tempo di guarigione completo della lesione trattata: 1-2 settimane.

Guarda il video del
trattamento applicato ad un
nostro paziente.

Il trattamento: laser vascolare

Riga Bianca

Rapidissimi fasci di particolari e specifici impulsi laser sono in grado di migliorare o rimuovere completamente l’inestetismo in questione.

In questo caso la coagulazione del capillare o dell’angioma avviene attraverso un processo chiamato fototermolisi selettiva, che porta alla chiusura immediata del vaso sanguigno in questione.

Il trattamento è generalmente ben tollerato, e il paziente può riprendere immediatamente le proprie attività quotidiane, nonostante la comparsa nell’area trattata di lieve arrossamento o piccole crosticine. Generalmente dopo circa due mesi si programma un controllo per valutare il risultato del trattamento.

Il nostro metodo

Per il chiaro e trasparente rapporto medico-paziente, che Biosphera Med reputa alla base di tutti i servizi erogati, teniamo a sottolineare che ti verrà consegnato a fine seduta un beauty pass sul quale verrà applicato, ad ogni tuo trattamento, il tagliando identificativo del prodotto utilizzato.

 

Secondo i principi essenziali del Metodo Biosphera Med, ti verranno fornite dal personale medico utilissime informazioni per ottimizzare i risultati del trattamento, quali consigli su cosmetici ed integratori nutrizionali ad hoc, oltre che le più esaurienti risposte a qualsiasi tua domanda.

Prenota subito!

g

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur
adipisicing elit, sed do eiusmod

Instagram