seguici sui social:

Filler rughe e solchi

Filler (Acido Ialuronico): riempimento rughe

Il filler con acido ialuronico per il riempimento rughe, è tra i trattamenti più richiesti nei nostri studi di Brescia e Darfo BoarioTerme.

Importante: grazie a tecniche avanzate e mininvasive, e prodotti sempre più tecnologici e biocompatibili, riusciamo a ridurre (e spesso cancellare) i segni del tempo sul tuo viso.

  • Il numero di sedute è variabile da caso a caso
  • Se necessario, può essere applicata della crema anestetica
  • Tempo di esecuzione del trattamento: 20 – 30 minuti
  • Ritorno al sociale: immediato; a volte possono comparire piccoli ematomi in sede di iniezione

Il trattamento

Riga Bianca

A seconda del tipo di pelle, dell’invecchiamento, della profondità della cute e del tipo di risultato che si intende ottenere i nostri medici hanno a disposizione diverse tipologie di filler, dall’acido ialuronico, nelle varie tecnologie produttive, all’idrossiapatite di calcio, ed altro ancora.

Il risultato ha una durata variabile, a seconda del prodotto utilizzato e della zona trattata: mediamente per quanto riguarda l’acido ialuronico (il filler più utilizzato) indicativamente 6-7 mesi. Successivamente sarà possibile ripetere il trattamento. L’idrossiapatite di calcio (filler stimolante la produzione di collagene) ha una durata superiore (si sfiora l’anno).

In realtà parlare di durata del risultato di un filler per rughe, solchi o volumi è riduttivo, in quanto sempre più si parla di trattamenti combinati e risultati esponenziali, anche in termini di durata.

Per ottimizzare i risultati appunto si possono associare altri trattamenti, come ad esempio botulino e biorivitalizzazione dermica, per ottenere una distensione anche delle rughe mimiche e una pelle più idratata e nutrita; oppure il medico potrà consigliarvi il più opportuno trattamento con degli energy device, come la radiofrequenza ad aghi, il rinomato Morpheus 8.

Guarda il video del trattamento applicato ad un nostro paziente o clicca qui e guarda altri trattamenti di riempimento rughe e solchi sul nostro canale YouTube.

Il nostro metodo

Per il chiaro e trasparente rapporto medico-paziente, che Biosphera Med reputa alla base di tutti i servizi erogati, teniamo a sottolineare che ti verrà consegnato a fine seduta un beauty pass sul quale verrà applicato, ad ogni tuo trattamento, il tagliando identificativo del prodotto utilizzato.

 

Secondo i principi essenziali del Metodo Biosphera Med, ti verranno fornite dal personale medico utilissime informazioni per ottimizzare i risultati del trattamento, quali consigli su cosmetici ed integratori nutrizionali ad hoc, oltre che le più esaurienti risposte a qualsiasi tua domanda.

Prenota subito!

g

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur
adipisicing elit, sed do eiusmod

Instagram