seguici sui social:

Filler: riempimento rughe

Importante: cancelliamo le rughe e i segni dell’invecchiamento sul tuo viso, come una gomma cancella un tratto di matita.

  • Una sola seduta
  • Non è doloroso
  • Tempo di esecuzione del trattamento: 20 – 30 minuti
  • Ritorno al sociale: immediato

Prima e dopo

Il trattamento

A seconda del tipo di pelle, dell’invecchiamento, della profondità della cute e del tipo di risultato che si intende ottenere i nostri medici hanno a disposizione diverse tipologie di filler, dall’acido ialuronico, nelle varie tecnologie produttive, al policaprolattone.

 

Il risultato ha una durata variabile, a seconda del prodotto utilizzato e della zona trattata: mediamente per quanto riguarda l’acido ialuronico (il filler più utilizzato) indicativamente 6-7 mesi. Successivamente sarà possibile ripetere il trattamento.Il policaprolattone (filler stimolante la produzione di collagene) ha una durata superiore (almeno un anno).

Guarda il video del
trattamento applicato ad un
nostro paziente.

Il nostro metodo

Per il chiaro e trasparente rapporto medico-paziente, che Biosphera Med reputa alla base di tutti i servizi erogati, teniamo a sottolineare che ti verrà consegnato a fine seduta un beauty pass sul quale verrà applicato, ad ogni tuo trattamento, il tagliando identificativo del prodotto utilizzato.

 

Secondo i principi essenziali del Metodo Biosphera Med, ti verranno fornite dal personale medico utilissime informazioni per ottimizzare i risultati del trattamento, quali consigli su cosmetici ed integratori nutrizionali ad hoc, oltre che le più esaurienti risposte a qualsiasi tua domanda.

Prenota subito!

g

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur
adipisicing elit, sed do eiusmod

Instagram